domenica 23 novembre 2014

LA NOSTRA CASELLA POSTALE

Proprio oggi ho inserito nella rete il mio messaggio d'aiuto...
 
"Colleghe e colleghi ho bisogno del vostro aiuto! quest'anno stiamo conoscendo l'Italia e il mondo... e mi sono accorta che i nostri bimbi ormai non sono più abituati a ricevere e spedire cartoline... con tutta l'emozione che ne deriva nel vederla nella cassetta della posta. Per questo mi chiedevo se tra di voi ci sarebbe qualcuno disponibile a inviarci una cartolina del proprio luogo di residenza o di "villeggiatura natalizia" con magari qualche caratteristica o tradizione (anche natalizia) del posto ! Per scoprire in modo divertente il nostro bellissimo Paese! grazie a tuttiii!!!"
 

 
e quanto pare la nostra cassetta delle lettere si riempirà presto di messaggi!!!
non vedo l'ora di leggere con i miei bimbi tutte le cartoline!
se volete anche voi contribuire al progetto, lasciami un commento ti manderò l'indirizzo!!!

Nessun commento:

Posta un commento