giovedì 3 luglio 2014

L'ANGOLO MORBIDO...

Il "Fantacuscino" è piaciuto tantissimo e quindi le federe sono arrivate a giugno consumate per cui le ho date da portare a casa... Quindi non mi è rimasto che andare in un grande negozio di tessuti a ricercare una nuova stoffa... L'idea era di prendere una fantasia sul beige e poi di cucirci sopra le lettere dell'alfabeto ma non avendo trovato nulla che mi piacesse davvero ho puntato su questa stoffa con i gufi che, oltre ad andare tanto di moda ultimamente, riprendono i colori dell'ambiente!
La mia mamma si è messa all'opera, non vedo l'ora che arrivi settembre per riempirli con i cuscini!



Mi è avanzata così tanta stoffa che ho pensato di creare anche un sacco e porta cuscini affinché prima di uscire possano essere sistemati per facilitare le opere di pulizia della classe!



Nessun commento:

Posta un commento